Novità e prove su strada auto Renault | Pagina 41
Il nuovo responsabile dello stile Renault anticipa i prodotti futuri della Casa francese. Tutti ispirati a Laetitia Casta.
Turnover negli allestimenti, dove arrivano due versioni più equipaggiate in termini di confort e sicurezza.
Strana ma vera. Con questa vettura, ora in veste definitiva, Renault punta a cambiare la mobilità urbana.
Al Salone di Hannover spunta la versione definitiva della tuttofare elettrica. I primi esemplari dalla prossima primavera. Già noti i prezzi...
La Casa francese strizza l'occhio ai giovani di età e di spirito con questa piccola coupé-roadster dotata di due posti secchi e di un grande bagagliaio. Venduta con motori a benzina da 100 e 133 cv, ha prezzi che partono da 18.000 euro.
Il cambio di guardia ai vertici del design Renault si riflette nella DeZir, concept car che stravolge i canoni stilistici della Casa e anticipa lo stile delle Renault che verranno.
La Renault Laguna 4control sterza con tutte e quattro le ruote e si muove agile come la sua stazza non lascerebbe immaginare. In tutte le situazioni: città, misto ed emergenza.
Abbiamo provato la berlina elettrica che arriverà sul mercato a settembre del 2011. Il suo punto di forza è la ripresa e in città non fa rimpiangere le versioni diesel e a benzina. Resta però ancora qualche punto interrogativo sulla reale autonomia.
Efficient Dual Clutch: ecco il senso della sigla che porta al debutto il cambio robotizzato a doppia frizione della Régie. Offerto per ora solo in abbinamento al motore 1.5 dCi da 110 cv, ha un prezzo di 1.250 euro.