Prossimamente

Renault Clio Limited Collection


Avatar Redazionale , il 09/02/12

9 anni fa - Per mille pezzi il prezzo è vantaggioso

Per mille pezzi il prezzo è vantaggioso. La Renault Clio Limited Collection ha di tutto e di più di serie a meno di 11.000 euro.

Solo per un mese, e fino a esaurimento scorte, comprare una Renault Clio potrebbe essere un discreto affare. Se siete veloci e disposti a spendere 10.950 euro. E ovviamente se vi piace la Clio. La Régie ha varato una promozione commerciale che permetterà avere la Dynamique 1.2 da 75 cv a un rapporto prezzo/dotazioni vantaggioso. La chiamano “Limited Collection”: perché di queste ne venderanno solo 1000 pezzi e l’offerta scadrà alla fine di Febbraio.

Ognuno dei 1000 pezzi della Limited Collection è una Renault Clio Dynamique a 5 porte con l’aggiunta di dotazioni optional fornite di serie. Il vantaggio per il cliente, calcola la Casa, si aggirerebbe sui 1000 euro. Che cos’ha di serie la Clio Limited Collection? La lista è servita: si comincia con ESP, accensione automatica di fari e tergicristalli, cerchi in lega da 16” modello Lyria, clima automatico e cruise control; ma la lista è destinata ad allungarsi con una serie di plus estetici: nella fattispecie vetri scuri, navigatore integrato, volante in pelle, vernice metallizzata nero nacré e Silver Gray Pack.


Pubblicato da Redazione, 09/02/2012
Gallery
Logo MotorBox