Novità e prove su strada auto Renault | Pagina 36

Renault propone la versione Cargo dell'originale quadriciclo, per mini consegne in città super ecologiche
Le cifre da sapere per poter contrattare l'acquisto. Compreso il listino dei ricambi originali Renault.
Dagli adesivi color oro all'allineamento dei pannelli della carrozzeria: una Renault Clio Williams sana si riconosce anche da fuori.
Ticchettii, rumorini e prestazioni: ecco i consigli per non dimenticare nulla durante i controlli meccanici e il test-drive pre-acquisto.
Gli interni raccontano molto sul precedente proprietario della Renault Clio Williams in questione: tutti i trucchi per scovare cosa non va.
Quasi 150 cv, un 2 litri che adora salire di giri, assetto specifico: in poche parole, la Renault Clio Williams.
Mettersi al volante di una Renault Clio Williams è un bel viaggio nel tempo: niente elettronica e tanto, tanto piacere di guida
Con il motore 1.2 TCe da 120 cv e il cambio a doppia frizione EDC, la Renault Clio GT 120 EDC strizza l'occhio a chi cerca una sportività senza eccessi. E' disponibile con carrozeria berlina e wagon.
Una settimana abbondante a bordo della Renault Twizy, per dare una scossa al casa ufficio. 66 km al giorno in elettrico: ecco i pro e i contro
Non è molto che la Twizy Renault Sport F1 ha fatto la sua comparsa, ma qualcuno l’ha già provata: si tratta del campioncino Sebastian Vettel, che si è esibito in un giro giro tondo davanti a un pubblico di giornalisti
Era da tempo che non si vedeva una creatura del genere ma tanti incalliti appassionati la aspettavano: la Renault Twin’Run, rappresenta il futuro sportivo delle city car francesi.
Tutto è nato da un rendering realizzato da un fan spagnolo, poi postato dalla Régie sulla propria pagina Facebook: la Renault Zoe Cabriolet Concept si farà?
La Renault Mégane RS Red Bull Racing RB8, ennesima discendente della stirpe, celebra la vittoria di Red Bull nel campionato Costruttori F1 2012. Ma solo in serie limitata e per il Regno Unito.
Un po' Suv, un po' monovolume e un po' berlina: la Renault Captur cerca di prendere il meglio di tre mondi dell'auto e di fonderli sotto un unico tetto. E tanto di guadagnato se è anche di colore diverso rispetto alla carrozzeria!














