Novità e prove su strada auto Peugeot | Pagina 37


Peterhansel si aggiudica la vittoria in Tappa 10 nonostante l'incidente con un motociclista
Dakar 2017: Loeb riconquista la classifica generale vincendo la Tappa 8 ma Peterhansel è vicino
Alla fine della Prova 8 davanti a tutti ci sono le Peugeot 3008 DKR. Ma ieri non è stata la giornata di sport che tutti si aspettavano...
Loeb, pilota Peugeot: "La navigazione sulle dune è stata difficile, c’erano dei punti di controllo non facili da trovare. Ma abbiamo fatto un buon lavoro.
Ancora una Peugeot 3008 DKR trionfa nella 7° Tappa. Oggi la Carovana della Dakar verso l'Argentina
Dakar 2017: dopo la giornata di riposo, Peterhansel è contento del primato in classifica ma non è convinto della sua prestazione
Lo Stage 7 è la sfida di oggi, le Peugeot 3008 DKR conquisteranno anche questo percorso?
Despres, pilota Peugeot: mi preoccupa come potremo disputare la speciale della tappa 6, vista la pioggia torrenziale che sta cadendo in queste ore su Oruro
Ancora un cambio di piloti al vertice ma non un cambio di macchina perchè in testa alla Carovana della Dakar 2017 campeggiano sempre i leoni della Peugeot 3008 DKR
Loeb, pilota Peugeot: "E’ stata una giornata molto complicata. Alla fine, sono già contento di essere arrivato al traguardo"
La Peugeot di Sainz, vista la quantità di lavori necessari, è costretta al ritiro della Dakar 2017
Dakar 2017: Peugeot 3008 DKR regala a Despres la vittoria della sua prima prova speciale in questa Dakar
Peterhansel, pilota Peugeot e vincitore Stage 3: "E’ un ottimo risultato globale per il Team Peugeot Total. Non ci siamo dovuti fermare per nessun motivo".
La classifica dopo Tappa 3: Loeb, Sainz, e Peterhansel. Una bruttissima sentenza per gli avversari. La Dakar 2017 è già la terra del Leone.