Novità e prove su strada auto Nissan | Pagina 42
Vietata ai matusa, sembra il monito che accompagna la Round Box, l'ultima coupé firmata Nissan. Concepita e realizzata per un pubblico giovane, o che si sente tale, invita ad esotici "coast to coast" all'insegna del vento nei capelli e dell'alta velocità.
Dalla Cornovaglia alla Scozia senza mai fermarsi.
Ritorna un mito sportivo orientale, non solo per i fanatici della serie. La Gran Turismo Racer su base Skyline promette sogni e batticuore, e di giocarsela alla pari con star come la 911 Turbo e Corvette Z06. A una settimana dal debutto iniziano a trapelare immagini e dettagli.
La Casa nipponica sembra crederci davvero e al prossimo Salone di Tokyo presenterà una evoluzione del suo ovetto su ruote. Ma davvero in futuro useremo simili mezzi? L'ipotesi non è poi così improbabile. Guarda anche il video.
Riveduta e corretta senza infierire troppo con il bisturi, la nuova Suv compatta Nissan rappresenta il collegamento tra una comoda 4x4 e un fuoristrada duro e puro. Spazio, versatilità e doti fuoristradistiche i suoi punti di forza. A un giusto prezzo.
A cinque anni dall'ultimo cambio di look, la Micra si rinnova, dentro e fuori, coinvolgendo anche la sorellina C+C. Niente di rivoluzionario, ma tante piccole novità che fanno la differenza tra ieri e oggi.
Palindromo il nome e, a modo suo, palindroma anche questa concept, con un motore per le ruote davanti e uno per quelle dietro. Il tutto condito da un look che farebbe tendenza tra le strade di Gotham City.
Se le auto vi annoiano rapidamente e vorreste cambiarle ogni due o tre anni, la "Proposta Nissan" è perfetta per voi
Dopo la tappa in Piazza Duca d'Aosta a Milano del 11 e 12 maggio il Qashqai Urban Challenge, il primo torneo europeo di urban free ride in mountain bike, si sposta verso Madrid, Colonia e Parigi.
Questa volta la squadra che vince, cambia e pure più di quel che sembra. La Suv della Nissan mette su una taglia ed esce dal Salone di Ginevra con il trucco rifatto e con molte novità anche sotto la pelle. Arriverà su strada in estate.
I gusti si evolvono. E le categorie cambiano. Si contaminano, si mischiano. E così può accadere che si confondano anche le pubblicità. Come nel caso delle ultime crossover: Nissan Qashqai e Jeep Compass. Entrambe legate a uno skateboard
Il nome è quello di una tribù nomade iraniana, suona un po' come un passato remoto (si legge kash-kai) ma a portarlo è un progetto attualissimo: una berlina pratica e funzionale con l'hobby dell'avventura. Disponibile a due quattro ruote motrici, è già nelle concessionarie con prezzi che partono da 17.850 ...
Nissan sdogana la furgonetta. E segue una strada diversa per arrivare allo stessa destinazione dell'Airstream: il futuro delle crossover. Fatto di stile e linee fuori dall'ordinario e di auto pensate su misura del consumatore finale, coccolato con auto ritagliate a sua immagine e somiglianza.