Autore:
M.A. Corniche

TARGA FLORIO IN SILENZIO Se volete seguire il percorso della Targa Florio da oggi potrete anche farlo in pieno silenzio. Potete seguire le orme di Vaccarella a bordo di una delle Renault Zoe che è possibile noleggiare da Sicily by Car,  noleggiatore siciliano che con le sue 20.000 auto sparse sul territorio italiano è il primo noleggiatore nazionale.

TUTTA D'UN FIATO Paura di rimanere con le batterie a secco? Don’t worry, se seguendo le bellezze siciliane non vi accorgere che avete dato fondo ai 400 chilometri di autonomia dichiarati (circa 300 effettivi) dovete sapere che già 25 colonnine sono state installate da Sicily by Car sulle strade dell’isola pronte a diventare 200 in un anno e 400 in due anni. Per l’iniziativa Eco tour di Sicilia Sicily by Car ha due partner importanti: Renault, ovviamente, con le sue Zoe ed Enel che ha curato l’installazione delle colonnine di ricarica. Colonnine che non saranno accessibili soltanto ai clienti di Sicily by Car ma anche a qualsiasi utente grazie alla App e-go che consente di accedere a tutte le Pole Station di ricarica.

CHI CERCA TROVA La app geolocalizza la colonnina più vicina e ne indica i tipi di prese e il costo che è a tempo, non a kWh per evitare che gli spazi dedicati siano utilizzati come posteggi. "Sicily by Car miglior customer care di Europa" dichiara il fondatore Tommaso Dragotto "si prefigge l'obiettivo di raggiungere presto la quota di 1.000 auto elettriche. Entro maggio le Renault Zoe disponibili saranno 50, 100 entro la fine del 2017 per arrivare a 200 all’inizio del 2018".


TAGS: renault auto elettrica renault zoe enel Sicily by Car