Vivere con l'auto: attualità, accessori e ricambi | Pagina 234
Scherzi del destino. Gli Uccelli di Tuono non tirano più e la Ford passa a vie di fatto: da luglio cesserà la produzione.
La nuova Q7 è stata l'ospite a sorpresa della festa per il 25° compleanno della trazione integrale quattro.
Se Lancia fosse una disciplina olimpica sarebbe sicuramente il pattinaggio artistico. Lo dicono a Torino, e lo confermano con una Ypsilon dai colori del ghiaccio (Ice appunto) che debutta sul mercato come regalo di compleanno di una delle promesse italiane del pattinaggio artistico, la bella Carolina Kostner.
La leader del mercato delle Suv si presenta in una nuova versione high-tech e con un inedito colore grigio scuro metallizzato.
Niente a che vedere con l'Alfa: solo frutta e verdura, piante, cellulari. Resta il nome. A futura memoria.
Oltre 18.000 Carrera tornano in officina per una verifica della capote, che rischia di aprirsi inaspettatamente.
Il mercato a stelle e strisce è sempre più nel mirino della BMW, che in Michigan svelerà molte importanti novità.
Essere o apparire? Alla Tata il dubbio non se lo pongono nemmeno: buona la seconda! Una filosofia spicciola, che traspare bene dall'ultima proposta della Casa indiana, ormai prossima al debutto sul mercato. Con prezzi al lancio da urlo.
Vista la Serie 1 dal concessionario? Ora scopri quanto costa davvero con il nostro listino interattivo. Scegli la tua versione e configurala con gli accessori che preferisci. Poi mettila in "garage" e confrontala con le altre versioni. O con le concorrenti. Ecco come fare.
Du gust is megl che uan! A Parigi, allo stand della Lancia ne vedremo davvero di tutti i colori. In senso letterale, ovviamente. Accanto alla Musa brilleranno le nuove livree studiate per la Ypsilon e la Thesis.
Nuovo look per la compatta Alfa. Niente di trascendentale, ma quel che basta a farla sembrare più bella e cattiva.