news

FORD FUSION: limousine per un giorno


Avatar Redazionale , il 22/03/06

15 anni fa -


COME IN UN FILM
Chi non ha mai immaginato almeno una volta di vivere un'avventura alla Julia Roberts in Pretty Woman? Un'intera giornata dedicata allo shopping tra le boutique più esclusive di Los Angeles. Pur restando ancorati alla realtà qualcosa del genere è possibile. La limousine si trasforma in una Ford Fusion, e le streets sonoquelle di alcune tra le più belle d'Italia, ma il concetto non cambia.


LIMOUSINE PICK UP Il servizio consiste nel metterea disposizione  una Ford Fusion con autista per clienti dei negozi che partecipano all'iniziativa e accompagnarli gratuitamente a casa o al parcheggio della propria auto. Se ne può usufruire facendo richiesta al negozio o recandosi direttamente sul posto e dar via allo shopping. L'itinerario prevede anche l'assistenza di un personal shopper, e da una tappa all'altra i clienti possono viziarsi con cioccolatini, succhi di frutta e acqua.

DAL 20 AL 26 MARZO Si parte con la capitale e la città della moda. Roma vedrà come zona d'interesse Via Condotti e Via Tomacelli. A Milano invece l'iniziativa comprende le zone di San Babila e Brera, per i negozi Clan, Alive e Antonia, con anche la possibilità di visitare Galleria Cardi e di fare una sosta da Armani Caffè. Il servizio sarà compreso negli orari di apertura e chiusura dei negozi.

SECONDA FASE Si svolgerà invece a Napoli, dal 3 al 9 aprile, nella zona di Botteghe dei Mille, in Via dei Mille, via Calabritto e Via Filangieri, mentre a Firenze comprenderà il triangolo Via Tornabuoni, Piazza Strozzi e Via Strozzi. Infine Ford Fusion sarà a Bologna dal 10 al 14 aprile, tra Via Farini e Galleria Cavour.


Pubblicato da Redazione, 22/03/2006
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox