Logo MotorBox
salone di ginevra 2018

Mercedes AMG-GT4: ultime immagini prima dell'arrivo a Ginevra


Avatar di Marco Congiu , il 20/02/18

6 anni fa - Ultimi avvistamenti per la Mercedes-AMG GT4 attesa al Salone di Ginerva

Mercedes AMG-GT4 al Salone di Ginevra 2018: immagini, prezzi, interni

Ultimi avvistamenti per la Mercedes-AMG GT4 attesa al debutto al Salone di Ginerva: ecco info su potenza, scheda tecnica, interni,

MANCA POCO Si fa un gran chiaccherare attorno alla Mercedes-AMG GT4, sedan sportiva della stella di Soccarda. Presentata a Ginevra 2017 la concept, al Salone dell'Auto elvetico di marzo vedremo finalmente la versione di serie, dopo tanto aspettare.

COSA SAPPIAMO? Con queste ultime immagini ufficiali diffuse dalla casa, la Mercedes-AMG GT4 si svela nelle sue linee filanti e sportive, con un profilo alare attivo al posteriore che si solleva dalla carrozzeria al raggiungimento di determinate velocità – non ancora dichiarate dalla casa. Proprio in questi giorni ulteriori foto spia ci forniscono preziosi indizi su come sarà l'aspetto definitivo. Le futuristiche telecamere retrovisori verranno rimpiazzate da specchietti tradizionali, montarà cerchi meno appariscenti di quelli bicolore argento/oro del concept e l'impianto di scarico avrà 4 uscite poste alle estremità dei paraurti.

VEDI ANCHE



SARÀ ANCHE IBRIDA Fulcro della GT4 saranno le declinazioni più potenti del 4.0 V8 bi-turbo marchiato AMG. Non mancherà, poi, un'attesa versione ibrida EQ Power+ sulla falsa riga della concept da 815 CV vista proprio a Ginevra lo scorso anno. Le prestazioni ufficiali ancora non sono state dichiarate, ma i tecnici AMG assicurano uno spunto sullo 0-100 km/h sotto i 3 secondi.


Pubblicato da Marco Congiu, 20/02/2018
Gallery
Vedi anche