Autore:
Marco Congiu

IL BENESSERE I richiami, per le automobili, sono diventati un evento comune. Ce ne sono praticamente di tutti i tipi e per ogni costruttore, dai giapponesi a quelli europei, passando ovviamente per quelli americani. Non è così frequente, però, che a dover essere richiamate siano delle hypercar dal costo multimilionario. A finire sotto la lente d'ingrandimento è la nuovissima Bugatti Chiron: ben 47 esemplari dovranno passare sotto le mani di attenti e preparati tecnici a causa di un possibile problema alle saldature del supporto dello schienale dei sedili.

LAVORO SARTORIALE Bugatti fa dell'esclusività estrema il proprio vanto. Anche un servizio simile non poteva avvenire in maniera banale: dopo aver contattato telefonicamente i proprietari, ci si accorda per il prelievo della vettura, che verrà riparata da tecnici specializzati in officine qualificate.

CONSEGNA A DOMICILIO I proprietari non dovranno nemmeno uscire di casa: a tutto penserà Bugatti. Negli Usa, rivela Bloomberg, sono 12 le Chiron coinvolte che saranno indirizzate nei 12 centri specializzati sparsi per il paese, per riparare ogni possibile difetto. La riconsegna dell'auto avverrà a domicilio. Il che, per una vettura che costa quasi tre milioni di euro, non è malaccio. .


TAGS: bugatti bugatti chiron richiamo bugatti chiron