Tuning

Bmw Performance: al salone del tuning i nuovi kit per le bavaresi


Avatar di Luca Cereda , il 21/11/11

10 anni fa - Tutti i "pezzi" all'Essen Motor Show

Serie 1, Serie 3, ma anche X5, X6, M3, X5 M e X6 M. Per tutti Bmw ha in serbo qualcosa dal suo reparto sportivo. Al salone del tuning di Essen arrivano le novità BMw Performance e Bmw M Performance.

Conto alla rovescia per il salone del tuning di scena ad Essen (Germania) a partire dal prossimo week-end. Bmw, dal canto suo, ha già fatto le valigie ed è pronta ad allestire lo stand con tutte le novità offerte dai pacchetti Performance ed M Performance per l’intera gamma. Compresi l’intera linea di personalizzazione della nuova Serie 1 e le componenti della linea Performance dedicata alla M3 coupé.

VEDI ANCHE


Ciascuna modifica è acquistabile anche separatamente, al di fuori dei pacchetti. Per la nuova Serie 1 sono pronti un kit aerodinamico, cerchi in lega, sospensioni ultrasportive, nonché modifiche all’impianto frenante, al design esterno e all’arredamento interno. Per l’M3 coupé è in arrivo un silenziatore sportivo, un nuovo scarico gemello in titanio, spoiler in carbonio e appendici aerodinamiche per il frontale.

Componenti in fibra di carbonio saranno a listino anche per Serie 1, Serie 3 e Z4. In generale gli appassionati di tuning troveranno materiale dedicato ai modelli Bmw Serie 1, Serie 3, X5, X6, M3, X5 M e X6 M. L’indirizzo per trovarli è al padiglione 3 del Motor Show di Essen, che aprirà i battenti il prossimo 26 novembre e durerà fino al 4 dicembre.    


Pubblicato da Luca cereda, 21/11/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox