Breaking News

Audi Sport: il nuovo brand sportivo Audi


Avatar di Giulia Fermani , il 22/03/16

5 anni fa - Nasce la nuova divisione Audi Sport destinata alla gamma R ed RS

Sono nate 17 concessionarie specializzate nella gestione dei prodotti Audi Sport

IL BRAND SPORTIVO Come un filo diretto dalla divisione Motorsport agli amanti della gamma R e RS, la Casa dei Quattro Anelli lancia il nuovo brand Audi Sport. Una scelta nata per assecondare i desideri e le richieste di chi acquista il massimo della sportività e, giustamente, pretende un trattamente di riguardo.  

VEDI ANCHE



17 PUNTI DEDICATI Anche perchè a Neuburg (Germania) esiste già una sede distaccata, con annesso un circuito dedicato al Motorsport, 460 dipendenti ed un fatturato di un miliardo di Euro. Ma in Italia? Le vetture ad alte prestazioni Audi sono vendute in tutte le concessionarie, la novità è che 17 di queste saranno specializzate nella vendita e nell'assistenza, con competenze e servizi ad hoc. Il tutto per creare una atmosfera dal sapore racing curando anche, e soprattuto, l'esperineza in pista con eventi organizzati.

LA GAMMA Il vetaglio di modelli al momento può contare sulla attuale gamma R e RS a cui si aggiungeranno nel 2016 le nuove R8 V10 Spyder e la TT RS Coupé e Roadster. Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia sottolinea fiero che a breve arriverà anche la nuovissima RS4, senza dimenticare che al quartier generale sono in gestazione vetture da sogno di cui, purtroppo, non può anticipare nulla.


Pubblicato da Giulia Fermani, 22/03/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox