News

Toyota U2


Avatar Redazionale , il 10/09/14

7 anni fa - Il lato estroso del veicolo commerciale

Al World Market Faire di New York, una delle fiere più bizzarre che ci siano, per tutti la parola d’ordine è stupire con effetti speciali. E anche Toyota prova a farlo col prototipo di un avveniristico van da consegne ideato da Toyota Calty Design

BRAIN CAR Artisti, creativi e inventori. Al World Market Faire di New York, una delle fiere più bizzarre che ci siano, per tutti la parola d’ordine è stupire con effetti speciali. E anche Toyota prova a farlo col prototipo di un avveniristico van da consegne ideato da Toyota Calty Design Research all’insegna della versatilità: si chiama Toyota U2 concept. Tutta un’altra musica rispetto al solito van.

VEDI ANCHE



ONE MAN BUSINESS Misure da auto compatta abbinate a capacità di carico da veicolo commerciale, con un portellone posteriore che si abbassa a più livelli fino a toccare il suolo, diventando così una rampa utile ad esempio per far salire una moto. Gli interni, minimalisti ma furbi, sfruttano un iPad come sistema di infotainment e montano una consolle centrale che sembra una cyclette. Per sfruttare al massimo lo spazio di carico, il sedile passeggero può essere rimosso. Quanto allo stile, la Toyta U2 concept non sarà l’auto più sexy in circolazione, ma appare piuttosto moderna e originale nel design del posteriore.  


Pubblicato da Redazione, 10/09/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox