Classifiche

Le 10 prove auto più cliccate del 2016


Avatar Redazionale , il 02/01/17

4 anni fa - Dall'Audi Q2 alla nuova Scenic. Ecco le prove più gettonate dell'anno

Dall'Audi Q2 alla nuova Scenic, passando per l'Alfa Romeo Giulia. Ecco le prove più gettonate dell'anno

Benvenuto nello Speciale PROVE AUTO PIÙ CLICCATE 2016, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PROVE AUTO PIÙ CLICCATE 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli: manca ormai pochissimo per mandare in archivio un 2016 che, per noi di MotorBox, è stato un anno come tutti gli altri. Ovvero, all'insegna delle prove, su strada o su pista che sia. Tante prove e confronti, anche quest'anno, per raccontarvi come vanno le novità appena uscite sul mercato. E non solo quelle.

VEDI ANCHE

Proviamo auto di tutti i tipi: compatte, sportive, citycar, station wagon. Ma mai come quest'anno il gradimento sembra vertere verso i suv e le crossover, che sul mercato fanno numeri da capogiro e, di conseguenza, sul web attirano i click. Almeno questo è quanto emerge dalla nostra personalissima top ten delle prove più cliccate del 2016 (sulla base della media mensile di visualizzazioni). Visto che sono piaciute tanto, abbiamo deciso di riproporvele in un pratico speciale (sfoglia sopra le informative delle singole prove) che le raggruppa tutte insieme. Ecco la top 10 completa con i link ai singoli test-drive e prove video. Buon divertimento!

1- Audi Q2
2- Alfa Romeo Giulia Turbo
3- Suzuki Ignis
4- Suzuki S-Cross
5- Jaguar F-Pace
6- Peugeot 3008
7- Alfa Giulia vs Audi A4 vs BMW Serie 3 vs Mercedes Classe C
8- Kia Sportage
9- BMW X1
10- Renault Scénic


Pubblicato da La Redazione, 02/01/2017
Gallery
prove auto più cliccate 2016
Logo MotorBox