Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 922
Non sono previsti circuiti per i corsi guida della Scuola Federale Suv, ma a bordo della nuovissima Terios si potranno testare le strade off-road tra le più belle d'Italia, come nei rally.
I nostalgici dalla lacrima facile preparino i fazzoletti. A Wolfsburg rispolverano la gloriosa sigla GTD per battezzare l'ultima evoluzione in chiave sportiva della Golf a gasolio. Dotata di 170 cv, sarà in vendita a giorni a partire da 26.926 euro.
Audi torna a scaldare le gomme sulle piste italiane dopo 7 anni sabbatici, e al secondo appuntamento del Campionato Italiano Superstars ad Imola, è Tamara Vidali a salire sul gradino più alto del podio.
Tutti insieme appassionatamente alla prima dell'Historic Car Show, il 17 e 18 giugno all'Autodromo di Misano Adriatico. In esclusiva per gli amanti delle auto e delle corse d'epoca.
Citroen impugna la bacchetta magica e a fianco della nuova C3 fa comparire lo Scarabeo Aprilia 50 Street. Non si deve scegliere tra l'una e l'altro, fino al 30 giugno si possono avere entrambi, ma al prezzo di una.
Coniglietti che spuntano con il calore, treni bisarca con tanto di modellini a bordo e tanto altro ancora nella Collezione primavera di Mercedez-Benz
Niente paura, se vi siete persi le prime due tappe del Civic Tour 2006, avete ancora due occasioni per scendere in pista con la nuova Honda Civic.
Dalle steppe della Russia riemerge un marchio dimenticato da decenni. Un ritorno in grande stile con una coupé dal taglio rétro destinata alla produzione in piccolissima serie, e con un prezzo da capogiro.
Alzi la mano chi non ha mai sognato, almeno per un attimo, di mettersi al volante di un'auto da corsa e di schierarsi al via di una gara! Una mano sul mouse e l'altra a ridosso della tastiera ok, ci siamo tutti! Ebbene, ora il sogno si può trasformare in ...
A due anni e rotti dal lancio la berlina giapponese si aggiusta il trucco. Il nuovo model year arriverà nelle vetrine durante l'estate con leggere modifiche, concentrate soprattutto nel frontale e nella fanaleria in genere.
Sono 500.000 le Enfant Terrible vendute in Italia dal 1998.
Il nome si è già sentito ma l'auto che lo porta non ha nulla a che vedere con la vecchia Grand Vitara. A rispolverare la sigla XL7 è una crossover completamente nuova e che la onora fino in fondo, con la sua taglia extra large e fino sette posti veri.
Per tutta l'estate in mostra il Cavallino in versione musicista.
Il desiderio di un collezionista giapponese, un consulto tra il carrozziere e la Casa di Maranello e la special è servita. La base è la 575, vestita sullo stile della mitica 250 GTZ che proprio nel 2006 compie cinquant'anni. Ecco la prima vera foto, distribuita oggi in occasione della presentazione ...
Damen und herren, si cambia! Con un colpo di coda non solo metaforico, la nuova sportiva di Monaco abbandona i discussi fari della berlina e si butta su forme più muscolose. Arriverà su strada a settembre, inizialmente solo con motori a sei cilindri.
Keep on moving, arriva la nuova collezione Mini 2006, una serie di capi d'abbigliamento, accessori, orologi, articoli per il tempo libero e per i bambini, all'insegna della griffe di successo.
Della serie "purchè sia unica", ecco come un collezionista americano ha voluto la sua Scaglietti 612 personalizzata da Pininfarina. Per vederla dal vero c'è solo una possibilità: il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este. Questo week-end. Per vederla da vicino, basta guardare qui sotto.
Con il prezzo del petrolio alle stelle il gas conquista anche i marchi di lusso, e da carburante "povero" viene ufficialmente consacrato a combustibile snob. Il tutto grazie alla Cadillac che da questo mese propone su quasi tutti i suoi modelli la trasformazione bi-fuel benzina-GPL.
Per celebrare 35 anni di successi nelle competizioni d'auto, OZ crea un cerchio da collezione.
Per un futuro senza incidenti stradali nasce il progetto MobileKids, ideato da Daimler Chrysler in Germania nel 2001, e ora arrivato anche in Italia.
Lanciata solo su internet, la 4x4 torinese assume a sorpresa lo spirito grintoso della Panda Monster 695. Disponibile solo in 695 esemplari ha un prezzo che verrà svelato solo al momento dell'acquisto.
Quattro anni e un milione di esemplari dopo, la quasi ammiraglia della Stella a tre punte si dà una rinfrescatina al corpo e per rendersi ancora più attraente si imbottisce di tecnologia. Arriverà a giugno, con sei nuovi motori e ben 29 versioni differenti.
Scegliete la vostra preferita tra le automobili più eleganti e sportive del globo, dalle classiche alle moderne.
Si ispira ai carrelli della spesa. E' impilabile, elettrica e rigorosamente a due posti. Il mitico Massachusset Institute of Technology ripensa l'auto. E propone una rivoluzione copernicana per meccanica, carrozzeria e interni. Tutto all'insegna di un nuovo rapporto uomo-auto-città. La vedremo intera... o a pezzi?