Land Rover Defender 2020, ecco il kit in fibra di carbonio
Tuning

Ecco la Land Rover Defender 2020 con inserti in fibra di carbonio


Avatar di Federico Sardo , il 04/06/20

1 anno fa - Lo hanno realizzato gli inglesi di Kahn Design

Per Land Rover Defender 2020 arriva un kit molto stiloso dagli inglesi di Kahn Design, già disponibile

Nuova Defender by Kahn Design

La nuova versione 2020 della mitica Land Rover Defender è realtà, come vi abbiamo già raccontato anche attraverso le prove effettuate dai magazine stranieri. Ma se il look della off road non è abbastanza aggressivo o particolare per voi... ci pensano gli inglesi di Kahn Design. La popolare azienda britannica di elaborazioni infatti ha realizzato un kit apposito, già in vendita.

GLI ESTERNI I cambiamenti applicati in questa versione, ufficialmente battezzata Land Rover Defender 110 Chelsea Truck Company First Edition, sono decisamente stilosi senza essere troppo appariscenti o volgari, e i loro creatori dicono di puntare al mercato dei giovani (per quanto con quel prezzo...). Nelle foto possiamo notare i vetri oscurati, un bel set di cerchi forgiati RS da 22'' e una griglia anteriore nera. Il paraurti posteriore e il pannello inferiore delle portiere sono rifiniti in fibra di carbonio, che va a completare il total black del nero Santorini dell'auto.

VEDI ANCHE



Land Rover Defender 2020 by Kahn Design Land Rover Defender 2020 by Kahn Design

GLI INTERNI Per quanto riguarda gli interni invece fanno la loro figura i sedili in pelle traforata, e i clienti possono scegliere di personalizzarli attraverso un'ampia gamma di combinazioni di colori. Questa versione della Defender è già disponibile sul sito di Kahn Design per circa 78mila euro, contro i 44mila circa della versione base, ma i vari elementi possono anche essere acquistati singolarmente. Niente di nuovo invece sul fronte della meccanica: il kit è montato sulla versione diesel di Defender 2020, con 240 CV e 430 Nm di coppia. Kahn Design ha annunciato però un pacchetto di modifiche ancora più estese, previsto più avanti nel corso dell'anno: si tratterà sempre di estetica o vedremo qualcosa di nuovo anche per quanto riguarda le prestazioni? Staremo a vedere...


Pubblicato da Federico Sardo, 04/06/2020
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox