Parchi divertimento

Ferrari World: a Barcellona aprirà 7 aprile 2017


Avatar di Luca Cereda , il 14/07/16

5 anni fa - Il Ferrari World di PortAventura costerà circa 100 milioni di euro

Ferrari World: dal 7 aprile 2017 anche in Europa. A Barcellona arriva l'Acceleratore Verticale

SAVE THE DATE Aprirà il 7 aprile 2017 il Ferrari d’Europa, nell’area parchi di Port Aventura, a sud di Barcellona. Segnatevi  questa data avete sempre desiderato una gita al Ferrari Land, ma Abu Dhabi vi resta un po’ fuori mano, il sogno si avvicina.

VEDI ANCHE



FORZA G Il parco divertimenti del Cavallino Rampante occuperà una superficie di 60mila metri quadri con giostre, simulatori ed intrattenimenti di ogni tipo. Fiore all’occhiello del Ferrari World di Barcellona è l’Acceleratore Verticale, che diventerà il roller coaster più alto e veloce d’Europa: accelera da 0 a 180 km/h in cinque secondi ed è alto 112 metri.

NON SOLO ROSSO Per realizzare il Ferrari Land europeo sono stati investiti ben 100 milioni di euro: anche per questo diventerà il più importante parco tematico del Port Aventura World Parks & Resort, che grazie al parco delle Ferrari stima di sfondare il muro dei cinque milioni di visitatori all’anno. Che oltre al Ferrari Land potranno visitare gli altri due parchi divertimento dell’area: il Port Aventura Park e ilo Caribe Aquatic Park. 


Pubblicato da Luca Cereda, 14/07/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox