Abbigliamento

Barbour e Land Rover: collezione Primavera/Estate 2015


Avatar di Giulia Fermani , il 02/02/15

6 anni fa - E' in arrivo la seconda collezione firmata assieme dai due noti marchi britannici

Barbour e Land Rover annunciano che da questo mese di febbraio sarà disponibile il frutto della loro seconda collaborazione in ambito di abbigliamento: la collezione Primavera/Estate 2015.

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA Barbour e Land Rover annunciano il frutto della loro seconda collaborazione: sarà infatti disponibile a partire da febbraio 2015 la nuova collezione Primavera / Estate 2015. I capi presenti nella collezione appena annunciata, oltre a ispirarsi alle linee della griglia e alle forme smussate tipiche di  Land Rover, fondono insieme i denominatori comuni dei due brand britannici: design, stile, robustezza e affidabilità. Il lusso non è stato messo in secondo piano e lo dimostrano le giacche accompagnate da gilet (oltre che da un assortimento di maglie, camicie, jersey e t-shirt stampate) o impreziosite da eleganti rifiniture in pelle.

VEDI ANCHE



PER LUI La giacca Burnside è impermeabile e traspirante. Non è difficile capire che questa giacca, leggera e dalla grande vestibilità, è stata ideata ad hoc per far fronte all’imprevedibile clima inglese. Completano l’offerta per uomo la camicia Chesterdonrealizzata nel nuovo materiale Tartan Barbour for Land Rover e la t-shirt Otterstoneche reca la stampa di un'immagine storica presa direttamente dagli archivi Land Rover.

PER LEI La collezione primavera/estate studiata per il pubblico femminile si apre con l'elegante trench-coat impermeabile al 100% Redburn. Il capo è un grande classico, sempre elegante e versatile nonostante sia leggermente più lungo del solito, e viene venduto accompagnato da una cintura. Vero e proprio gioiello della collezione è la giacca in pelle Harwood, ispirata alla griglia frontale tipica di Land Rover. Anche i capi di maglieria non sono da meno rispetto ai compagni di collezione, sempre ispirati alla caratteristica griglia e proposti nelle delicate tinte estive. Si tratta della camicia in seta Harwood e la camicia in jersey Millburn Tee, entrambe perfette per essere usate come sottogiacca.


Pubblicato da giulia, 02/02/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox