Pneumatici

Nuovi Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure per SUV e 4x4


Avatar di Emanuele Colombo , il 21/04/17

4 anni fa - Rinforzati in Kevlar, i Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure per SUV e 4x4 cercano il compromesso ideale tra strada e offroad

Rinforzati in Kevlar, i Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure per SUV e 4x4 cercano il compromesso ideale tra strada e offroad

DENTRO E FUORI Per chi ha un SUV o un 4x4 e non lo usa solo per andare a teatro, Goodyear presenta il Wrangler All-Terrain Adventure: un nuovo pneumatico progettato per affrontare a testa alta la buona come la cattiva strada. Il battistrada è rinforzato in Kevlar, per evitare forature e tagli nei percorsi offroad. La tecnologia Durawall agisce poi sui fianchi, rendendoli più robusti.

VEDI ANCHE



LE CARATTERISTICHE Alla guida, i nuovi tasselli aperti sulla spalla favoriscono il drenaggio del fango, a vantaggio della trazione in fuoristrada. I tasselli con spigoli sporgenti migliorano il grip sull'asfalto, anche in caso di bassa aderenza. Il disegno del battistrada è studiato per ottenere una distribuzione uniforme della pressione, a vantaggio della durata.

LA CONFERMA Test effettuati da Dekra confermano che Wrangler All-Terrain Adventure offre in media un chilometraggio superiore del 37% rispetto ai pneumatici scelti come benchmark. Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure sarà disponibile nei prossimi mesi in 27 misure diverse, da 15 a 19 pollici.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 21/04/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox