Autore:
Giulia Fermani

TOTAL BLACK Per celebrare la nascita della quarta generazione di Vitara, Suzuki propone per gli appassionati di questo suv  compatto la versione Vitara Web Black Edition. La carrozzeria total black le conferisce un gusto aggressivo e al contempo ricercato, che si estende anche agli interni della tuttofare giapponese.

SPECIAL EDITION La nuova Suzuki Vitara Web Black Edition monta un motore 1.6 DDiS da 120 CV a quattro cilindri e il propulsore diesel Suzuki adotta un nuovo sistema EGR raffreddato a liquido. Il kit WINTER TIME è in dotazione di serie e comprende quattro pneumatici invernali (montati su cerchi in acciaio in aggiunta a quelli in alluminio di serie) oltre alla trazione integrale ALLGRIP. Sulla Suzuki Vitara Web Black Edition c’è inoltre il meccanismo Start&Stop e trova posto anche il nuovo sistema RBS (Radar Brake System).

SI COMPRA IN RETE Il fiore all’occhiello è però il tetto apribile panoramico Star View, composto da due sezioni in cristallo con sistema di apertura a scorrimento. I dettagli che maggiormente contraddistinguono la nuova Suzuki Vitara Web Black Edition sono le luci anabbaglianti e le luci diurne con tecnologia LED e la griglia frontale cromata. A esaltare la forza e la ricercatezza del SUV contribuisce poi il logo “Special Edition”. La nuova Suzuki Vitara Web Black Edition è disponibile in anteprima sul web store Suzuki http://shop.suzuki.it/auto/vitara-web-black-edition/ al prezzo di 28.000 euro.