Supercar

Rezvani Beast


Avatar di Luca Cereda , il 10/05/14

7 anni fa - Sotto la Beast, c'è un'Ariel Atom

Dalla California arriva un'Ariel Atom... vestita. E' la supercar Rezvani Beast

BESTIALE Se avete sempre guardato con un certo interesse ad auto senza compromessi come l’Ariel Atom, trovandole certamente interessanti ma un po’ troppo “spoglie” per i vostri gusti, dalla California arriva un’alternativa che potrebbe fare al caso vostro. La Rezvani Beast è finalmente pronta.

VEDI ANCHE



ATOMICA Che cos’è la Rezvani Beast? Fermandosi al look, costellato di pieghe e spigoli come il genere vuole, una supercar a trazione posteriore come altre. Appare come qualcosa di diverso se invece ci si spinge a conoscerla nel profondo, dove c’è appunto un’Ariel Atom a farle da base. Anzi, molto di più: questa Rezvani Beast è talmente Atom che chi ne possiede una (di Atom, si intende) può decidere di portarla a Orange County (dove nasce Rezvani Motors) e farsela vestire da Beast. Con pannelli in fibra di carbonio e cerchi da 19’’ dedicati.

FINO A 500 CV Sotto sotto, però, le sue origini non si nascondono, motivo per cui la Rezvani Beast arriva con un motore 2.0 litri da 315 cavalli (0-100 km/h in 2.9 secondi) o 2.4 litri sovralimentato da 500 cv (0-100 km/h in 2.7 secondi). E prossimamente sarà resa disponibile anche col V8. I prezzi vanno da 119mila a 140mila dollari per la “bestia” fatta e finita, mentre se ci mettete voi l’Atom bastano 49mila o 69mila (per la versione da 500 cv) per comprare il kit.


Pubblicato da Luca Cereda, 10/05/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox