Autore:
Massimo Grassi

IL MILIONE La fan page Facebook di Renault Sport ha raggiunto il milione di “mi piace” e per l’occasione ecco spuntare il primo teaser della nuova Renault Megane R.S., la versione sotto steroidi della compatta francese. Un’immagine che compare al termine di un breve video che mostra alcune delle Renault più sportive della storia, a partire dalla mitica 5 Turbo.

A TRA POCO La nuova Renault Megane R.S. compare nascosta da un telo e accompagnata dalla frase “Coming soon 2017”. Probabile quindi che il “presto” si riferisca al Salone di Francoforte 2017, in programma dal 12 al 24 settembre. Avete guardato il video senza ascoltare l’audio? Allora tornate indietro, infilate le cuffie e sparate a manetta il volume. Sentito? Ecco, quella sarà la colonna sonora che accompagnerà la prossima generazione della Megane R.S.

IL CUORE DELL’ALPINE? Un sound bello graffiante che potrebbe appartenere al 1.8 turbo benzina che ha debuttato al Salone di Ginevra 2017 con la nuova Alpine A110. Al contrario della coupé però tutta la sua potenza, che per l’occasione potrebbe raggiungere quota 300 cv, sarà scaricata sulle sole ruote anteriori. Beh, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.


TAGS: renault renault sport teaser renault megane