Salone di Ginevra 2017

Range Rover Velar: la prima immagine ufficiale


Avatar Redazionale , il 22/02/17

4 anni fa -

IL SUV FA POKER Cosa porterà Land Rover al Salone di Ginevra 2017? Voci dicevano che la Casa inglese avrebbe presentato la Range Rover Velar, una suv posizionata tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. Voci che si sono poi tramutate in realtà. La Casa inglese ha infatti da poco pubblicato la prima immagine teaser che anticipa il nuovo modello. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 1° marzo mentre l’appuntamento dal vivo è fissato per la kermesse elvetica.

VEDI ANCHE



RETROSPETTIVA Siete ancora lì che cercate di capire da dove nasca il nome della nuova suv firmata Land Rover? Dovete sapere che la Range Rover Velar riprende il termine utilizzato nel 1969 per i primi prototipi della Range Rover che giravano camuffati (Velar proviene dal verbo latino “Velo”, coprire). Un modello che quindi guarda alla propria storia fatta di offroad ed eleganza.

VISIONE D’INSIEME Dalla foto che ritrae la Range Rover Velar possiamo vedere lo stile del posteriore, affilato e caratterizzato da linee orizzontali, una via di mezzo tra la Range Rover Evoque e la cugina Jaguar F-Pace. Il tetto di cristallo lascia intravvedere parte dell’abitacolo, con il grosso monitor touch centrale per il sistema di infotainment. Land Rover assicura la nuova Velar utilizza materiali unici e sostenibili uniti a tecnologia avanzata.


Pubblicato da Massimo Grassi, 22/02/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox