Pubblicato il 25/03/2019 ore 11:55

QUANDO ARRIVANO Cambia tutto, anzi no: ecco le prime foto spia (e un video) delle nuove Audi A4 Avant e Sedan 2020, che si collocano a metà strada tra un modello inedito e un semplice facelift. Prevista per il lancio a fine 2019, la futura station wagon sulla base della quale verrà realizzata anche la versione crossover Audi A4 Allroad, mantiene la linea del tetto, i finestrini e le maniglie.

COME CAMBIA Ciò che cambia sono le portiere, i paraurti, i parafanghi e la calandra: più di quello che di solito viene modificato nei banali facelift. Pure gli interni saranno tutti nuovi, ispirati a quelli della più grande Audi A6. Nulla dovrebbe cambiare, invece, in termini di meccanica, con una gamma di motori e allestimenti sostanzialmente analoga all'attuale (qui il listino prezzi).

MOTORI E VERSIONI Ecco che dunque dovremmo vedere confermate motorizzazioni per tutti i gusti e le esigenze: a benzina da 2,0 litri, diesel da 2,0 e 3,0 litri con potenze da 122 a 218 CV, così come unità ibride e a metano. Si vedrà quali motorizzazioni saranno disponibili già dal lancio e quali invece verranno proposte in un secondo momento, con le versioni ad alte prestazioni S4 e RS4 da 353 CV e 450 CV candidate per rendersi disponibili più avanti.


TAGS: foto data di uscita nuova audi a4 avant audi a4 avant 2020