Prossimamente

Mitsubishi Shogun/Pajero Black


Avatar di Luca Cereda , il 04/01/12

9 anni fa - Versione speciale con dettagli anneriti

Versione speciale con dettagli anneriti per la Mitsubishi Pajero, che oltremanica si chiama Shogun. Nasce sulla versione top di gamma, per ora verrà venduta solo in Inghilterra.

SUSHI ALL’INGLESE Serie limitata in arrivo per la Mitsubishi Pajero, che oltremanica viene chiamato Shogun. Per l’Inghilterra è stata prodotta una versione speciale, chiamata Mitsubishi Shogun Black, caratterizzata da dettagli estetici completamente neri abbinabili a differenti tonalità di carrozzeria (oltre al bianco ce ne sono altri quattro). Quotata a un prezzo di poco superiore ai 51.000 euro, per il momento resta riservata al mercato UK, ma in futuro chissà…

VEDI ANCHE



LI FA NERI Gli elementi distintivi di questa Mitsubishi Shogun/Pajero Black sono facilmente riscontrabili: i cerchi in lega da 20 pollici, lo spoiler sul tetto, la mascherina, le cornici dei fari, gli specchietti retrovisori, le maniglie delle porte e le pedane laterali sono tutti completamente verniciati di nero. Per creare un vistoso contrasto, oppure un effetto tinta unita, spetta poi a chi lo compra scegliere di optare per una livrea Diamond Black oppure per uno degli altri colori della tavolozza: Frost White, Cool Silver, Orient Red o Graphite Brown.  

FULL OPTIONAL La Mitsubishi Shogun/Pajero Black si basa sull’allestimento top di gamma del fuoristrada giapponese, lo Shogun SG4 a passo lungo, e monta quindi il motore 3.2 DI-D da 200 cavalli. Tra le dotazioni include rivestimenti in pelle, navigatore satellitare, sedili riscaldati, vetri posteriori oscurati e telecamera posteriore di parcheggio, oltre al Mitsubishi Active Stability and Traction Control (M-ASTC) di serie. In Inghilterra le prevendite sono già partite.


Pubblicato da Luca cereda, 04/01/2012
Vedi anche
Logo MotorBox