Audi Q5 e RS3 Sedan sono le due novità dei Quattro Anelli al Salone di Parigi 2016: guarda il video
Benvenuto nello Speciale LIVE PARIGI 2016, composto da 33 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LIVE PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
MotorBox, prima di tutti gli altri
NOVITA' AUDI Sulla passerella del Salone di Parigi 2016 debuttano le nuove Audi Q5 e Audi RS3 Sedan. La prima dimagrisce (fino a 90 kg) e si allunga di qualche centimetro, puntando sempre sulla tecnologia. La seconda, la RS3, è mossa dal 2.5 turbo cinque cilindri da 400 cavalli, per 280 km/h. Con trazione integrale Quattro, naturalmente... Gustatevi il video direttamente dallo stand Audi al Salone di Parigi 2016.
VEDI ANCHE
Resta aggiornato
MotorBox, prima di tutti gli altri
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Gallery





