Salone di Parigi 2016

Live Parigi 2016: nuova Hyundai i30 e i10 restyling in video


Avatar Redazionale,

9 anni fa - A Parigi Hyundai porta la nuova i30 e la i10 restyling

Hyundai: al Salone di Parigi debuttano nuova i30 e la piccola i10, protagonista di un lieve restyling

Benvenuto nello Speciale LIVE PARIGI 2016, composto da 33 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LIVE PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
MotorBox, prima di tutti gli altri

NOVITA' HYUNDAI A PARIGI Un'auto costruita in Europa (Repubblica Ceca), per l'Europa: la nuova Hyundai i30, che debutta al Salone di Parigi 2016, cambia tutto rispetto al passato e mette nel mirino rivali del calibro della Volkswagen Golf. Cambiamenti anche per la più piccola Hyundai i10, che ha beneficiato di un lieve maquillage facciale e ora è più sicura. Guarda il video.

VEDI ANCHE


Resta aggiornato

MotorBox, prima di tutti gli altri

Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.

live parigi 2016