Lexus LF-1: la prima immagine del SUV giapponese
Novità

Lexus LF-1: ecco la prima immagine della concept


Avatar di Matteo Gallucci , il 05/12/17

3 anni fa - È stato rilasciato il primo teaser dell'inedita concept.

È stato rilasciato il primo teaser dell'inedita concept. Il SUV sarà pronto per il Salone di Detroit 2018.

ANTEPRIMA È stato diffuso da Lexus il primo teaser della Lexus LF-1 la concept SUV che verrà presentata durante la kermesse del Salone di Detroit 2018 in scena dal 20 al 28 gennaio.

VEDI ANCHE



SUV PREMIUM Sicuramente non si tratta della nuova generazione di Lexus LX, il SUV premium presente da 20 anni nel mercato USA, che rappresenta la massima offerta premium da parte del costruttore giapponese. Dall'unica immagine rilasciata osserviamo una silhouette con il lunotto molto inclinato in stile SUV coupé dove notiamo il gruppo ottico unico a LED che si sviluppa lungo tutto il portellone fino agli angoli posteriori. Un'altra particolarità è rappresentata dall'inedito terzo stop doppio che percorre il profilo dello spoiler posteriore tagliato nel mezzo.

NUOVO CORSO Questo nuovo corso stilistico dalle linee molto scolpite è frutto della collaborazione con CALTY design studio della California, stesso studio che ha firmato l'estetica della sportiva FT-1, e vuole introdurre un nuovo concetto di SUV al top della gamma di Lexus.


Pubblicato da Matteo Gallucci, 05/12/2017
Vedi anche
Logo MotorBox