Pubblicato il 22/02/2017 ore 14:23

LA FAMIGLIA SI ALLARGA Lo scorso anno si è chiuso con successo per Dacia: i dati di vendita del 2016, resi pubblici a gennaio, hanno riportato ben 584.219 veicoli venduti. Ora, in vista del Salone di Ginevra 2017, Dacia fa sapere che calcherà la scena della kermesse elvetica con la Logan MCV Stepway che amplia la già ricca gamma Stepway composta da Sandero, Lodgy e Dokker. (Per vedere il restyling della Dacia Logan MCV presentato a settembre al Salone di Parigi 2016 clicca qui).  

5 POSTI E LOOK DA AVVENTURIERA Wagon per famiglie bisognose di spazio, la Stepway si alza da terra di 50 mm in rispetto alla versione liscia. Ad accentuarne il look da avventuriera delle strade bianche pensano piastre di protezione anteriori e posteriori, una griglia simile a quella della Duster e modanature di protezione laterali per la parte inferiore della carrozzeria. Gli interni spaziosi, compreso il volume del bagagliaio da furgone con 573 litri di capacità, sono gli stessi sfoggiati dalla Logan MCV presentata a Parigi qualche mese fa.

LE EDIZIONI LIMITATE Oltre alla nuova Logan MCV, l’intera famiglia Stepway guadagnerà una nuova versione in edizione limitata con due colori carrozzeria esclusivi: Iceland Grey, disponibile per tutti i modelli e Ochre Orange, riservato alla sola Sandero Stepway. Ma non basta: le Limited Edition che sfileranno a Ginevra sfoggeranno anche nuovi cerchi in lega e dettagli color rame per la consolle centrale, prese d’aria, tappetini e tappezzeria.

 


TAGS: salone di ginevra 2017 Logan MCV Stepway dacia logan MCV Stepway ginevra 2017