BMW Serie 8 Cabrio: foto spia, caratteristiche e data di lancio
Anteprima

BMW Serie 8 Cabrio: le ultime foto spia


Avatar di Emanuele Colombo , il 12/01/18

3 anni fa - BMW Serie 8 Cabrio: foto, caratteristiche, data di lancio e prezzi

La nuova BMW Serie 8 Cabrio s'è tolta quasi tutti i veli: foto, caratteristiche, data di lancio e prezzi presunti

LE FOTO SPIA Individuata durante i test invernali al circolo polare artico, ecco le foto spia della nuova BMW Serie 8 Cabrio, in veste definitiva e con poche camuffature. Parente della Serie 7 berlina, di cui è sostanzialmente la versione a due porte, ne eredita molte dotazioni, a partire dalle funzioni di guida semi-autonoma.

I MOTORI Quanto ai motori, è probabile che la nuova BMW Serie 8 Cabrio condivida con la berlina il 6 cilindri diesel da 3.0 litri e il V8 benzina da 4,4 litri accoppiato alla trazione integrale xDrive. In gamma non dovrebbe mancare una versione ibrida plug-in.

VEDI ANCHE



DATA DI LANCIO Il lancio della nuova BMW è prevista per la fine del 2018. Successivamente sarebbero già in programma una versione M, che potrebbe adottare il V8 biturbo da 600 cavalli della nuova M5, e pure una versione con motore V12.

PREZZI Rivale della Mercedes Classe S Cabrio, la BMW Serie 8 Cabrio potrebbe avere prezzi a partire da circa centomila euro, con una gamma che però, tra versioni e accessori, dovrebbe consentire agli incontentabili anche esborsi molto più elevati.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 12/01/2018

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox