Pubblicato il 12/10/20

HYPER LIMO IN ARRIVO Aznom, azienda italiana con sede a Monza, nota per gli allestimenti speciali e la personalizzazione di vetture di alta gamma, nonché per la progettazione e la realizzazione di alcune one off  dal look particolarmente esotico, sta allestendo il primo esemplare della limousine Palladium. Sarà presentata in anteprima a metà ottobre a Milano, per poi mostrarsi al pubblico al Milano Monza Motor Show 2020 (qui tutte le info). Escono ora le prime foto degli interni.

COM'È FATTA DENTRO L’area posteriore dell'abitacolo della Palladium è non solo molto ampia, bensì è anche equipaggiata con un’ultra-confortevole poltrona reclinabile, vani refrigerati e cassetti a scomparsa (vedasi rendering sotto). Di prim'ordine design e materiali utilizzati, sui quali i clienti possono sbizzarrirsi in fatto di combinazioni.

Aznom Palladium: la poltrona posteriore reclinabile

AZNOM PALLADIUM Ispirata alle grandi berline dei capi di stato e all’opulenza delle grandi auto degli anni Trenta, la Palladium è stata definita una hyper-limousine in quanto alle caratteristiche tradizionali tipiche delle grandi berline di lusso - grande comfort, qualità dei materiali e degli allestimenti, spazio e affidabilità - promette di abbinare incredibili qualità dinamiche, solitamente proprie di vetture di tutt’altro genere. Esteticamente ha qualche elemento che può ricordare un po' Bentley Bentayga. il SUV più veloce al mondo, o il suo rivale, Lamborghini Urus (qui il nuovo Graphite Capsule). Ma con alcune peculiarità che apprezzeremo meglio quando sarà svelata dal vivo.

Aznom Palladium: cassetti a scomparsa e vani frigo, come si addice a limousine

INFO E DATA USCITA L'estetica di Palladium, il cui nome stesso richiama classicamente un che di protettivo e sicuro, si deve al designer torinese Alessandro Camorali e al suo Camal Studio. La speciale limousine, che verrà prodotta in piccola serie, è un concentrato di lusso e potenza, ma si dichiara anche robusta e inarrestabile come una vera 4x4. I numeri parlano da sé: per Palladium, quasi 2 metri di altezza per 6 metri di lunghezza, mentre per il motore indiscrezioni vogliono si tratti di un V8 da 670 CV.


TAGS: limousine Aznom Aznom Palladium Aznom limousine