Anteprima

Audi Q3 red track


Avatar di Luca Cereda , il 11/05/12

9 anni fa - Nuova release della Q3 dello sciatore

Audi partecipa al Wörthersee Tour 2012 con un'inedita release della Q3 dello sciatore. L'Audi Q3 red track ricalca l'allestimento della Vail modificando piccoli dettagli..

TUTTI AL LAGO Domani prenderà il via il Wörthersee Tour 2012, tradizionale raduno degli appassionati Volkswagen, e anche Audi sarà presente. Come regalo di partecipazione il marchio dei Quattro Anelli porterà tre concept realizzate sulla base dell’Audi Q3, tra i quali anche la RS Q3 Concept. L’unico vero pezzo inedito sarà però questa versione Q3 red track che vedete in foto. Per quanto di realmente inedito sembra avere davvero poco…

VEDI ANCHE


ENERGIZZATA A prima vista l’Audi Q3 red track pare infatti un perfetto copia&incolla della Q3 vail presentata a Detroit, ma sono i dettagli a fare la differenza. Nella fattispecie la carrozzeria, rivestita da una livrea dedicata color Energy Red, e poi i fari, la cui sottolineatura rossa riprende il colore della livrea. Per il resto, dal portasci montato sul tetto agli interni, passando per il trattamento estetico riservato a minigonne e passaruota, tutto rimane identico alla Vail. Sotto il cofano pulsa un motore 2.5 TFSI da 340 cv e 450 Nm di coppia.

NON BALLA DA SOLA A far compagnia all’ Audi Q3 red track durante il Wörthersee Tour 2012 ci saranno anche la RS Q3, concept che prefigura l’imminente Q3 sportiva, e la Q3 jinlong yufeng recentemente esposta al salone di Pechino. Altrimenti detta “la Q3 da kitesurf”, la jinlong yufeng ha un allestimento caratterizzato dalla speciale livrea gialla “Liuli Yellow”, calotte specchi e minigonne color Quartz opaco, inediti predellini laterali e, ovviamente, un portapacchi al quale fissare le tavole da kitesurf munito di illuminazione a LED.


Pubblicato da Luca Cereda, 11/05/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox