Novità Auto

Aston Martin Vanquish S Red Arrows: l'edizione speciale che celebra la Royal Air Force


Avatar di Simone  Dellisanti , il 11/04/17

4 anni fa - Nove Aston Martin Vanquish S Red Arrows per omaggiare la pattuglia acrobatica inglese

L' Aston Martin Vanquish S Red Arrows è un omaggio alla squadra aeronautica britannica della Royal Air Force Red Arrows

MILITARY MARTIN Aston Martin presenta un’inedita versione speciale in tiratura limitata della Vanquish S: la Vanquish S Red Arrows Edition, dedicata alla pattuglia acrobatica dell’aeronautica inglese Red Arrows.

LIVREA ECLAT-ANTE La Vanquish S Red Arrows Edition è commissionata dalla concessionaria Aston Martin di Cambridge e sarà personalizzata dal reparto speciale Q by Aston Martin che ricoprirà la vettura con la livrea Eclat Red, la stessa che ricopre i jet della squadriglia acrobatica che formano i Red Arrows. La Vanquish S Red Arrows Edition presenta anche delle rifiniture in carbonio di colore bianco e blu, oltre che una speciale incisione in carbonio, sul tettuccio, che raffigura il BAE Hawk della pattuglia britannica.

VEDI ANCHE



INTERNI A PROVA DI BOMBA L’interno dell’abitacolo ricorda il mondo militare, grazie ai rivestimenti in tessuto verde Pinewood, senza contare i poggiatesti con inciso il logo della pattuglia Red Arrows inglese. La Aston Martin Vanquish S Red Arrows presenta anche degli accessori a tema come il modellino 1:18 dell’auto stessa con caschi, tuta da corsa e un kit di borse da viaggio.

TIRATURA LIMITATA Aston Martin produrrà in nove esemplari la Vanquish S Red Arrows. Nove quanti sono i jet della pattuglia acrobatica Red Arrows, e le vetture saranno vendute solo dal Concessionario Aston Martin di Cambridge. Verrà realizzato, inoltre, anche un decimo esemplare che sarà donato all’ente benefico RAF Benevolent Fund.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 11/04/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox