Novità auto

Aston Martin DB11 Volante: le prime foto


Avatar di Luca Cereda,

9 anni fa - L'Aston Martin DB11 con tetto apribile arriverà nel 2018

L'Aston Martin DB11 con tetto apribile arriverà nel 2018, ma già si mette in mostra

TOH, CHI SI VEDE Si vede che a Gaydon non stavano più nella pelle, altrimenti non si spiega. Ma tant'è. Benché molto sia ancora da scoprire, soprattutto dietro, e l'appuntamento in showroom ancora lontano – primavera 2018 – eccoci svelate le prime immagini dell'Aston Martin DB11 Volante, variante con capote della granturismo inglese.

CUORE AMG? Una gradita sorpresa e un'anteprima succosa, anche se il meglio – cioè il lato-b di questa convertible – è ancora nascosto da abbondanti camuffamenti. Capote in tessuto, tanta fibra di carbonio – per contenere il più possibile l'aumento di peso – e – si vocifera - un cuore biturbo V8 di origine Mercedes AMG, l'Aston Martin DB11 Volante se la vedrà con rivali del calibro di Bentley GT Speed Convertible, Ferrari California T e Classe S63 AMG Convertible. E non è detto che da qui al 2018 la concorrenza non si allarghi...

STAY TUNED Nel frattempo, a Gaydon hanno deciso di portarsi avanti. Così, se l'Aston Martin DB11 Volante vi stuzzica già da queste prime immagini, potete recarvi al sito http://www.astonmartin.com/volante e iscrivervi a una newsletter che vi terrà aggiornati sugli sviluppi.

VEDI ANCHE



Pubblicato da Luca Cereda, 16/09/2016
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Luca Cereda
Luca Cereda
Dal calcio al basket, gli sport gli scorrono nel sangue dalla nascita, ma è solo quando è approdato a MotorBox che ha cominciato ad appassionarsi al mondo dei motori, fino a diventarne fine conoscitore. Stile asciutto e incisivo, grande senso critico, notevole presenza in video, Luca sa inquadrare con rara chiarezza le auto che prova, senza perdere di vista scenari e tendenze. Dopo quasi 12 anni ha lasciato la banda di MotorBox per affrontare nuove sfide, lasciandoci in eredità una produzione di articoli al top per quantità e qualità. Le supercar? Belle, ma la Ignis...

Gli articoli di Luca

Vedi anche