Concept

Aston Martin DB10


Avatar di Luca Cereda , il 04/12/14

6 anni fa - E' la nuova "fiamma" di James Bond nel film Spectre. Ma non solo...

Certe coppie non scoppiano mai. Anche in Spectre, James Bond avrà la sua Aston, questa Aston Martin DB10. Una concept destinata ad avere un sequel...

COPPIE DI FERRO Non c’è Bond, James Bond, senza Martin, Aston Martin: questo è poco ma sicuro. E se per un attimo abbiamo temuto che 007 dovesse una volta tanto accontentarsi (vedi correlate), seppur di una citycar stilosa come la 500, Hollywood prontamente ci rassicura. Certe coppie non scoppieranno mai e anche nel nuovo capitolo della saga James Bond avrà la sua Aston. Casomai a girare sono le Bond-girl: stavolta tocca a Monica Bellucci sedere sul sedile passeggero di questa Aston Martin DB10.

VEDI ANCHE



AVRA’ UN SEQUEL Già, avete letto bene: Aston Martin DB10. Un’Aston nuova di zecca, una sorta di concept realizzata apposta per Spectre, il nuovo film di 007 che da domani darà i primi ciack in giro per il mondo (Roma, Città del Messico, Tangeri, Solden) per poi uscire nei cinema a novembre 2015. Svelata in live streaming su Youtube durante la presentazione ufficiale del film, la nuova Bond-car ha nuovamente puntato i riflettori sulla Casa di Gaydon, intenta a designare un’erede della DB9. Che, come tutte le prossime Aston Martin, potrebbe trarre diversi spunti da questa DB10 hollywoodiana.


Pubblicato da Luca Cereda, 04/12/2014
Vedi anche
Logo MotorBox