Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto KTM | Pagina 27

KTM: News e prove
Anteprima:
- Più cavalli, dotazione migliorata

Avatar Redazionale , il 04/11/08
Prova

Anche l'Enduro 690 conquista la lettera R, sinonimo di massime prestazioni e di dotazioni evolute. Una Enduro "dual" praticamente inarrestabile e capace di qualsiasi cosa. Lo ha dimostrato sugli sterrati dell'Elba.

-
Anteprima:

Il futuro è elettrico? Pare proprio di sì, anche nella disciplina meno elettrica che ci sia: il fuoristrada. KTM ha presentato ieri un prototipo enduro "zero emission" che sarà pronto entro 2 anni. La filosofia Ready to Race non cambia, ma si annullano emissioni e rumore.

-
Anteprima:

Dopo la 690 Enduro, un'altra R è pronta a sbarcare per il 2009. E' la Supermoto 990 che, in questa versione cattiva, guadagna una grafica molto aggressiva e freni più pregiati, perdendo in compenso un po' di peso.

-
Anteprima:

Si allarga a macchia d'olio la famiglia delle austriache con il mono 690, la prima novità per il 2009 della KTM è una versione hard dell'enduro.

-
TV
-
Prova

Per le off road è già l'anno nuovo e KTM rompe il ghiaccio in Svezia presentando la sua gamma 2009, che non viene stravolta ma aggiornata seguendo il criterio dell'evoluzione continua. Nell'enduro torna, chiesta a gran voce, la cilindrata 400. Nel cross tutte nuove le "mini" 50 e 65, due ...

-
TV
-
Prova

La faccia è la stessa, ma il cuore è nuovo, per mettere il sale sulla coda alle naked supersportive più potenti. 12 cavalli in più per avere, oltre alla solita ciclistica eccellente, anche un motore che adesso non ha paura di nessuno.

-
news

Questa KTM debutta sul mercato portando in dote un design assolutamente innovativo e prestazioni di altissimo livello. Ultracompatta, leggera come poche, va bene su strada e fortissimo in pista restando sempre amichevole con il suo pilota. Davvero un debutto coi fiocchi.

-
TV
-
Prova

Di sicuro uno dei modelli sportivi più importanti dell'anno, questa KTM debutta sul mercato portando in dote un design assolutamente innovativo e prestazioni di altissimo livello. Ultracompatta, leggera come poche, va bene su strada e fortissimo in pista restando sempre amichevole con il suo pilota. Davvero un debutto coi fiocchi.

-
TV
-
Prova

Lento o veloce per lei pari sono. Ovunque la portiate la fun bike KTM resta un giocattolo per adulti mai troppo cresciuti. Una monocilindrica che dimostra con i fatti come non occorrano centinaia di cavalli per divertirsi (e tanto) con una moto. Costa cara, ma ha carisma e componentistica da ...

-