Logo MotorBox
Auricolari

Nilox Drops e il downsizing degli auricolari senza fili


Avatar di Emanuele Colombo , il 12/07/16

7 anni fa - Nilox Drops: gli auricolari stereo senza fili si fanno sempre più mini

Nilox Drops confermano la tendenza ad auricolari stereo e senza fili ipercompatti, che quasi scompaiono nel padiglione auricolare

SENZA FILI Smartphone sempre più grandi, auricolari sempre più piccoli: è una sorta di downsizing in chiave hi-tech, quello dagli auricolari Nilox Drops, che sono stereo, completamente senza fili e tanto minuscoli da scomparire quasi nel padiglione auricolare.

MINIATURIZZATI Il downsizing degli auricolari non è un caso isolato, ma una vera tendenza (vedi anche i Samsung Gear IconX, per esempio). Quelli di Nilox funzionano tramite il collegamento Bluetooth 4.0, pesano 5 grammi e misurano 25 x 25 x 27 millimetri ciascuno. Il sinistro ha il microfono incorporato e può essere indossato anche da solo per fare da vivavoce durante le chiamate.

VEDI ANCHE



POWER BANK DI SERIE I Drops hanno una tecnologia per ridurre i rumori di fondo e la batteria ricaricabile al litio dà loro 3,5 ore di autonomia in ascolto e fino a 30 ore in stand-by. E quando si scaricano, la power-bank inclusa nella confezione permette di ricaricarli ovunque ci si trovi senza bisogno di prese di corrente. Il prezzo è di 169,90 euro.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 12/07/2016
Vedi anche