Sport

Mondiale Endurance 2010 Higlights


Avatar Redazionale , il 24/12/10

10 anni fa -

Un video emozionale riassume in 5 minuti 70 ore di gara. Le emozioni del Mondiale Endurance raccontate per immagini. E siccome noi l'endurance l'abbiamo corso davvero cogliamo l'occasione per un amarcord. In allegato tutti i racconti delle nostre gare del 2008.

Ha vinto la SERT, ancora. Perché quando Melliand e compagni ci si mettono non ce n'è per nessuno. Così il mondiale Endurance 2010 è finito ancora in casa Suzuki nonostante gli sforzi di Yamaha, Kawasaki e anche della velocissima BMW. Un mondiale interessante, che come andiamo dicendo da tempo meriterebbe di avere ben più spazio di quello che ha.

VEDI ANCHE



La notte, la fatica, il lavoro di squadra, tutto è raccontato molto bene nel video ed è inutile dire che vedere queste immagini ha scatenato in noi una nostalgia incredibile. Ecco perchè insieme alla stagione 2010 abbiamo voluto, con gli articoli correlati, ripercorrere la stagione 2008, quando insieme agli altri eravamo in pista anche noi. E' un vero amarcord ma se durante le vacanze di Natale avete un po' di tempo libero date uno sguardo, ne vale veramente la pena.


Pubblicato da Stefano Cordara, 24/12/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox