Sullo stand di Honda a EICMA 2025 questi sono i modelli che si aggiornano con l'inserimento dell'e-clutch: NX500, CB500 Hornet, CBR500R 2026, Transalp 750, CB750 Hornet. Arriva inoltre la nuova CB1000 GT 2026, una crossover sportiva che condivide buona parte del dna con Hornet 1000. Anche SH125i e SH150i si rinnovano nel look e nelle dotazioni a partire dal nuovo cruscotto TFT con connettività. Protagonista anche il concept V3R 900. Ci facciamo raccontare di più da Andrea Venturini, Motorcycles Communication Specialist Honda Motor Europe LTD - Italia.
Le novità di Honda in video da EICMA 2025
Resta aggiornato
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Una storica di arte contemporanea in redazione a MotorBox? Ebbene sì, Isabella è il classico profilo multitasking che se serve sfodera risorse di ogni tipo. Marchigiana di nascita, milanese per amore, faro per i suoi figlioli Ada e Leopoldo. Energia, ironia, fantasia: per il team è responsabile Progetti Speciali, in realtà qualsiasi attività che la coinvolga assume dei contorni straordinari. Questo nonostante ammetta che auto e moto, ai suoi occhi, sono tutte uguali.




