Logo MotorBox
WorldSBK 2021

La Superbike fa tappa in Rep. Ceca, gli orari TV su Sky e TV8


Avatar di Simone Valtieri , il 05/08/21

2 anni fa - Come seguire il Round di Most della Superbike? Gli orari tv Sky e TV8

WorldSBK Rep. Ceca 2021, come lo seguo in tv? Orari Sky e Tv8
Nel weekend dell'8 agosto la Superbike approda a Most, in Rep. Ceca: gli orari TV su Sky e TV8 per non perdere nulla del 6° round WorldSBK 2021

ROUND REPUBBLICA CECA  IN TV Il mondiale Superbike arriva al sesto appuntamento ed esordisce su una pista nuova, quella di Most in Repubblica Ceca, che mai in passato aveva ospitato le derivate di serie. In testa al mondiale - dopo la breve parentesi pre-Assen - è tornato Jonathan Rea con la Kawasaki, che ha dominato il round olandese e si è ha nuovamente scavato un solco tra sé e l'alfiere della Yamaha, Toprak Razgatlioglu. Ma come sempre avviene in Superbike, sono tanti gli outsider che possono dire la loro questo weekend, a partire dai ducatisti Scott Redding, Michael Ruben Rinaldi e Chaz Davies, per passare al compagno di Rea, Alex Lowes, e a quello di Razgatlioglu, Garrett Gerloff, senza poi dimenticarsi delle Honda di Alvaro Bautista e Leon Haslam e alle BMW di Tom Sykes e Michael Van der Mark.

Se non siete tra i fortunati spettatori che potranno godersi l'evento dal vivo, per non perdervi neanche un minuto di quello che accadrà nel sesto weekend dell'anno della Superbike trovate qui sotto tutti gli orari per seguire le due ruote, dalle libere del venerdì alle gare di sabato e domenica. L'appuntamento inglese sarà trasmesso in diretta su SkySport MotoGP HD e anche sul digitale terrestre su TV8.

Il nuovo Autodrom Most, in Repubblica Ceca Il nuovo Autodrom Most, in Repubblica Ceca

VEDI ANCHE



COME SEGUIRE LA SUPERBIKE IN DIRETTA E IN CHIARO? GLI ORARI TV SU SKY SPORT MOTOGP HD e TV8

Venerdì 6 agosto
10:30 - WorldSBK FP1 (SKY)
15:00 - WorldSBK FP2 (SKY)

Sabato 7 agosto
09:00 - WorldSBK FP3
11:10 - WorldSBK Superpole (SKY)
14:00 - WorldSBK Gara 1 (SKY, TV8)

Domenica 8 agosto
09:00 - WorldSBK Warm Up
11:00 - WorldSBK Superpole Race (SKY, differita TV8 alle 13.00)
14:00 - WorldSBK Gara 2 (SKY, TV8)


Pubblicato da Simone Valtieri, 05/08/2021
Tags
Vedi anche