Logo MotorBox
SUPERBIKE 2016

insider superbike 2016: rumors dal circuito di Chang


Avatar Redazionale , il 21/03/16

8 anni fa - Insider Superbike: rumors dal circuito di Chang

Insider Superbike: quello di cui tutti parlano, ma nessuno dice!

INSIDER SUPERBIKE La sua identità qui a Motorbox è misteriosa, ma nel paddock tutti lo conoscono molto bene, perché il mondo delle competizioni, da sempre, è la sua vita. Nessuno sa dove sia adesso, di sicuro lo ritroveremo in Spagna nel fine settimana del 2 e 3 aprile, perché la prossima gara si correrà ad Aragon. Tra un volo e l’altro ci ha raccontato le voci di corridoio, quello di cui tutti parlano ma che nessuno vi ha ancora raccontato!

SEPARATI IN CASA Che Sykes e Rea non fossero grandi amici si sapeva e quando la domenica dopo la gara nel parco chiuso Johnny si è avvicinato a Tom i più hanno pesato che volesse morderlo. Invece l’ha abbracciato. Sarà stato un gesto di circostanza? Alla prossima gara l’ardua sentenza.

FRESCO? Con le temperature vicine ai quaranta gradi molti team hanno installato davanti ai loro box delle vasche gonfiabili piene d’acqua, per dare sollievo ai piloti tra un turno e l’altro. Sollievo, ma non per tutti perché quando ad utilizzarle erano le ragazze dei piloti per i meccanici le temperature salivano oltre i cinquanta.

SABATO LAVORATIVO Fantastico il colpo d’occhio delle tribune del Chang International Circuit gremite di pubblico ma solo la domenica. Il sabato non c’era il pienone, perché qui si lavora.

VEDI ANCHE



RICCONI THAILANDESI Domenica mattina dalle 8 alle 9 la pista è stata invasa da gruppi di motociclisti stradali divisi per marche. Hanno iniziato quelli della Ducati, seguiti da quelli della BMW e della Yamaha. Sembra che il prezzo pagato per quei pochi giri abbia convinto gli organizzatori a correre il rischio che potessero sporcare una pista già di per sé scivolosa. No comment!

MISTERI THAI Nella gara della Supersport il giovane italiano Federico Caricasulo è stato tamponato da Rea (l’italo inglese Gino, non Johnny) ed è finito fuori pista, rientrando in ultima posizione. Finita la corsa la Direzione di gara è intervenuta e lo ha richiamato ufficialmente. Rea? No, Caricasulo.

DONNE E MOTORI A Buriram Sportmediaset ha presentato il volto nuovo dello staff di Italia1 e 2 Carlotta Maggiorana, subito ribattezzata dagli addetti ai lavori : “Carinotta Maggiorata”. Vista la carenza di belle ragazze nel paddock della Superbike si sentiva proprio la mancanza di una come lei.

E BIAGGI? Mediaset aveva ufficialmente annunciato sul proprio sito la conferma di Biaggi in cabina di commento al fianco di Rangheri. Ma il Max nazionale ci deve aver ripensato perché non si è né visto né sentito. Peccato, era proprio bravo


Pubblicato da L'insider, 21/03/2016
Vedi anche