Autore:
Giulio Scrinzi

TUTTO ANCORA IN FORSE La settimana scorsa Valentino Rossi si è reso protagonista di un incidente mentre si allenava con la moto da cross sul circuito di Cavallara. Il risultato è stato un trauma toracico e addominale che è ancora presente in maniera consistente: un problema che si farà sicuramente sentire in vista dell'imminente GP d'Italia. Per correre al Mugello, infatti, il Dottore dovrà passare un check-up medico, ma solo una volta in sella alla sua M1 potrà giudicare le sue reali condizioni. La sua partecipazione sulla pista toscana, quindi, è ancora tutta in forse.

LE PAROLE DEL DOTTORE Ma ecco le prime dichiarazioni di Valentino Rossi dopo l'incidente della scorsa settimana: “Sono caduto mentre mi stavo allenando con la moto da cross: il dolore all'addome e al petto è ancora molto forte, però per fortuna le mie condizioni stanno migliorando ogni giorno sempre più. Vorrei tanto correre al Mugello, ma prima devo passare il check-up medico del giovedì e poi devo vedere come mi sento in sella alla mia Yamaha. Cercherò di fare del mio meglio per essere in griglia domenica pomeriggio”.


TAGS: valentino rossi valentino rossi 2017 valentino rossi condizioni valentino rossi mugello valentino rossi mugello 2017