Novità e prove su strada moto Honda | Pagina 55
Dopo aver vinto il mondiale Superbike, Honda cambia tutto sulla CBR 1000. Più compatta ma soprattutto molto più leggera sfodera prestazioni migliorate e una guida efficace grazie ad un buon bilanciamento tra motore e ciclistica. Una maxi sportiva dalle grandi prestazioni ma sempre alla mano.
Parola d'ordine, facilità. La media della Honda si rinnova sulla scia della ultima Hornet da cui eredita motore e telaio, rivisti per esaltare la semplicità di guida. Il look non è da colpo di fulmine ma a sedurre provvedono una guidabilità eccellente e prezzi molto interessanti.
Lo scooter più venduto in Italia si rilancia in una nuova versione per accontentare chi ama le livree sportive. Nuove colorazioni e dettagli in nero "incattiviscono" il re del mercato.
Dopo una lunga attesa, arriva finalmente la nuova maxinaked Honda CB1000R, sorella maggiore della Hornet. Il look è cattivissimo e il motore è derivato da quello della CBR1000RR. Sarà prodotta in Italia, ad Atessa.
Dietro una sagoma simile a quelle del modello attuale, lo scooter giappponese si rinnova da cima a fondo. Nuovo il motore, nuovo il telaio e nuova pure la carrozzeria.
Sport Cruiser con cuore automatico, la DN-01 passa in un paio d'anni da prototipo a realtà. Una moto rivoluzionaria non solo per il cambio ma anche per l'estetica. In mostra a Milano arriverà in primavera.
Vent'anni e non sentirli. La TransAlp festeggia l'importante compleanno, rinnovandosi nei contenuti senza snaturare lo spirito che l'ha resa tanto apprezzata. Motore quattro valvole e ruota anteriore da 19" le principali novità per una moto più pimpante ma sempre facile e versatile.
Vent'anni e non sentirli. La TransAlp festeggia l'importante compleanno rinnovandosi nei contenuti senza snaturare lo spirito che l'ha resa tanto apprezzata. Motore quattro valvole e ruota anteriore da 19" le principali novità per una moto più pimpante ma sempre facile e versatile.
La best-seller della Honda cambia look e si fa più sportiva, con un motore derivato da quello dell'ultimissima CBR600RR.
Dopo avervi mostrato la prima foto adesso possiamo dirvi tutto di lei. La nuova CBR è davvero una moto di un'altra generazione. Aggiunge cavalli ma soprattutto cala di ben 12 kg per riappropriarsi del concetto originario.