Novità e prove su strada moto Harley-Davidson | Pagina 24
Come un fulmine a ciel sereno, arriva dall'America la notizia che Harley-Davidson chiuderà Buell e metterà in vendita MV Agusta, comprata solo 14 mesi fa. Il motivo è legato alla volontà di concentrarsi sul business principale e cercare di recuperare quanto perso nel 2009.
Dyna Wide Glide e Fat Boy Special sono solo due delle novità che Harley lancia per il 2010. Due modi completamente differenti di vivere il big twin di Milwaukee. Costano 15400 € (la Dyna) e 20900 € (la Fat Boy)
È il raduno dei raduni, quello a cui non si può e non si deve mancare. Per gli Harleysti è un luogo unico dove radunarsi, per gironzolare, ammirare, parlare o semplicemente ritrovarsi. Lo fanno in 500.000 ogni anno. Ci siamo stati anche noi quest'anno, e ve lo raccontiamo dal nostro ...
Pronte le novità Harley per l'anno venturo. Dopo aver rivoluzionato le touring quest'anno a Milwaukee hanno messo mano alle altre moto della gamma. Poche rivoluzioni ma tanto carattere.
Con gli authorized rentals parte il servizio di noleggio on-line Harley-Davidson guidare la leggenda diventa ancora più semplice.
Un mediometraggio racconta per episodi la storia degli harleysti di Cuba. Quando la passione per la moto è più forte anche dell'embargo.
Di nuovo in gara con le bicilindriche di Milwaukee, di nuovo a "subire" il fascino delle XR da corsa che anche a Franciacorta hanno fatto il pieno di spettacolo e di pubblico. Ecco come siamo andati nel trofeo più americano che ci sia. Foto: Stefano Gadda
Parte il custom seat program, il programma di personalizzazione delle selle Harley-Davidson.
Nasce la XR1200 trophy replica, la moto più racing di Harley
La più piccola tra le Dark Harley arriva sul mercato con il suo carico di personalità. Moto cattiva fuori, facile dentro, buona per ogni capacità e con un fascino che non tramonta mai. Costa anche poco.
A FAVORE: fascino indiscutibile, piacere di guida, carattere motoreCONTRO: ginocchia scoperte, qualità di alcuni particolari
Torna il trofeo deidcato alle XR 1200 con un campionato di 4 gare.
700 km di costa occidentale su una delle strade più belle d'America. In sella alle nuove Harley Touring per capire non solo come vanno le moto ma anche la filosofia costruttiva del più grande marchio Motociclistico americano. Foto: Gadda, Cordara
Da Pismo Beach a San Francisco lungo la Route 1, la più occidentale d'America. Paesaggi di una bellezza drammatica e, udite udite, ci sono anche le curve! Tra automobilisti seccati e leoni marini ecco come è andata l'ultima tappa.















