Logo MotorBox
news

HARLEY-DAVIDSON: noleggiala on line


Avatar Redazionale , il 24/07/09

14 anni fa - Con gli authorized rentals parte il servizio di noleggio on-line Harley-Davidson guidare la leggenda diventa ancora più semplice.

Con gli authorized rentals parte il servizio di noleggio on-line Harley-Davidson guidare la leggenda diventa ancora più semplice.

PRENDILA AL NOLO Chi voleva noleggiare una Harley-Davidson e non ha mai avuto la possibilità di farlo, oggi ha la possibilità di organizzare comodamente da casa il noleggio della moto dei propri sogni. È, infatti, attivo il nuovo servizio di prenotazioni on-line a cura dei centri autorizzati Harley-Davidson Authorized Rentals dislocati nelle più note località di tutto il mondo.

COME FARE Il nuovo servizio, accessibile sia on-line dal sito ufficiale www.harley-davidson.it selezionando "Esperienze" e poi "Noleggia una Harley", sia attraverso il Rider Services Customer Care Centre, rientra nell'ambito di una nuova strategia lanciata dalla Divisione Rider Services di Harley-Davidson Europe allo scopo di rendere ancora più facile il noleggio delle moto dell'iconico marchio statunitense. Il noleggio è previsto in alcune delle più famose città del mondo, così che, volendo si possa organizzare una vacanza "fly & ride" saltando di città in città e, soprattutto, di sella in sella.

COME SCEGLIERLA Nel noleggio della moto è possibile includere una copertura assicurativa completa e il soccorso stradale, oltre che accessori e capi d'abbigliamento come giacche e caschi. Il nuovo servizio di prenotazioni on-line presso gli Harley-Davidson Authorized Rentals è

operativo tramite un network mondiale di concessionarie ufficiali Harley-Davidson e consente ai clienti di visualizzare i modelli disponibili al noleggio. In base alle informazioni si può quindi scegliere una moto e prenotarla.

LINGUA MADRE L'intero processo si svolge nella lingua madre dell'utente: così, ad esempio, un cliente tedesco può trovare e prenotare una moto in Italia senza le difficoltà imposte dalla barriera linguistica. E per le lingue non coperte dal sistema di prenotazioni on-line, o se l'utente, semplicemente, preferisce rapportarsi con un operatore, si può chiamare il Rider Services Customer Care Centre che effettua la prenotazione per conto del cliente.


Pubblicato da , 24/07/2009
Gallery