Raduni moto

V-Strom Day: il video della prima edizione annuncia quella del 2022


Avatar di Michele Perrino , il 13/08/21

1 mese fa - Il V-Strom Day 2021 raccontato in video. E nel 2022 si replica

Il V-Strom Day 2021 è stato il primo raduno delle enduro stradali Suzuki, ma nel 2022 si replica. Il video-racconto dell'evento

Del V-Strom Day 2021, il raduno dedicato alle enduro stradali Suzuki, vi abbiamo raccontato tutto. Abbiamo infatti partecipato alla prima edizione, che si è tenuta lo scorso luglio. Dalla sede Suzuki di Romassomero (TO), siamo arrivati fino al Sestriere in compagnia degli istruttori della V-Strom Academy... Quella mitica esperienza, oggi, è raccontata in un video – lo trovate nella gallery, in fondo all'articolo – che preannuncia l'edizione 2022.

VEDI ANCHE



V-Strom Day 2021: la carovana della prima edizione V-Strom Day 2021: la carovana della prima edizione

CALENDARIO ALLA MANO I proprietari della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu, indipendentemente dall’anno di produzione e dalla cilindrata del modello posseduto, possono iniziare ad annotare in agenda la data del 3 luglio 2022. Suzuki chiamerà a raccolta i clienti V-Strom per far vivere loro un’altra fantastica giornata all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote. La località in cui si svolgerà il meeting e l’itinerario proposto ai partecipanti verranno comunicati in un secondo tempo, ma certamente non mancheranno piacere di guida, spettacolarità dei paesaggi e buona cucina.


Pubblicato da Michele Perrino, 13/08/2021

Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox