Navigatori GPS

TomTom Rider 42, 420 e 450: i nuovi navigatori GPS da moto


Avatar di Emanuele Colombo , il 12/04/17

4 anni fa - TomTom rinnova i suoi navigatori Rider per la moto. Il nuovo top di gamma ha in memoria 150 percorsi tra i migliori per i motard

TomTom rinnova i suoi navigatori Rider per la moto. Il nuovo top di gamma ha in memoria 150 percorsi tra i migliori per i motard

NUOVI GPS DA MOTO La gamma di navigatori satellitari TomTom si rinnova con i TomTom Rider 42, 420 e 450. Resistenti alle intemperie, com'è ovvio, spiccano per lo schermo sensibile al tocco ottimizzato sia per l'uso con guanti leggeri sia con quelli pesanti.

PERCORSI AD HOC Il TomTom Rider 450 ha poi un archivio con 150 itinerari tra i più emozionanti, scelti in collaborazione con partner del calibro della testata inglese Adventure Bike Rider e delle tedesche MotoPlus e Tourenfahrer. “Ogni Rider potrà scegliere anche il grado di pendenza o il livello di curve che preferisce sul proprio percorso – perfetto se si ha bisogno di un giorno di riposo o se ci si sente pronti per una sfida gratificante”, aggiunge Corinne Vigreux di TomTom.

VEDI ANCHE



GRATIS A VITA? CHIARIAMO... L'aggiornamento mappe è gratis per “la durata utile del dispositivo, ovvero il periodo di tempo in cui TomTom continua a sostenere il dispositivo con gli aggiornamenti del software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo avrà raggiunto la fine della sua vita, quando nessuno di questi sono più disponibili”.

AUTOVELOX: STATE ALL'OCCHO Anche gli aggiornamenti sugli autovelox sono gratis per la vita utile del prodotto, ma il servizio di notifica autovelox non è disponibile durante la guida all'interno del territorio della Svizzera: per evitare sorprese, prima di partire per l'estero vi conviene dare un'occhiata su tomtom.com/lifetime, per assicurarvi che i servizi lo coprano. I nuovi TomTom da moto saranno in vendita dal 25 aprile: il Rider 42 a 349,90 euro; il Rider 420 a 399,90 euro; il Rider 450 a 399,90 euro e il Rider 450 Premium Pack (con kit di montaggio anche per l'auto e possibilità di gestire i percorsi e le soste offline) a 499,90 euro.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 12/04/2017
Vedi anche
Logo MotorBox