Pubblicato il 22/01/2019 ore 10:00

AL VIA LE ISCRIZIONI Manca ancora qualche mese ma, come si dice "chi ha tempo non aspetti tempo". Ad aprile, dal 6 aprile al 22 settembre per la precisione, tornerà per il secondo anno la scuola di guida offroad Suzuki V-Strom Academy 2019 ma le iscrizioni sono già aperte. 

IL CALENDARIO DEI CORSI Coordinata come lo scorso anno dal pluricampione di motocross e Istruttore Federale FMI Davide Degli Esposti la per la Suzuki V-Strom Academy 2019 ci saranno cinque V-STROM 650XT e altrettante V-STROM 1000XT a disposizione dei dieci partecipanti previsti a ogni appuntamento. Il calendario dei corsi 2019 è già stato definito e dallo scorso 18 gennaio sono aperte le iscrizioni online.

 

 

 

 

 

 

TRE POSSIBILITA' La seconda stagione della Suzuki V-Strom Academy andrà in scena al Castello di Luzzano, a Rovescala, in provincia di Pavia, dove a tutti i partecipanti verrà data la possibilità di frequentare un corso base o un corso avanzato a seconda della propria esperienza. Oltre ai corsi giornalieri, Suzuki per l’edizione 2019 propone anche la formula Adven-tour. Si tratta di mini viaggi guidati della durata di un fine settimana - con partenza il sabato alle ore 10 e ritorno la domenica alle 15- su percorsi che alternano parti su strada e altre off-road, tra la Pianura Padana e l’Appennino Settentrionale. Per partecipare si può utilizzare la propria moto o una delle V-STROM dell’Academy, tutte equipaggiate con pneumatici on/off Anlas Capra X.

 

I prezzi dei corsi

Corso base: 330 Euro

Corso avanzato: 330 Euro

Pacchetto corso base + corso avanzato: 600 Euro

Adven-tour (con moto propria): 300 Euro

Adven-tour con moto a noleggio: 450 Euro

 

 


TAGS: suzuki suzuki v-strom academy suzuki v-strom 650xt suzuki v-strom 1000xt