Adventouring

Sestriere Adventour 2017: aperte le iscrizioni


Avatar di Andrea  Rapelli , il 23/03/17

4 anni fa -

La Sestriere Adventour 2017 è la porta d'accesso per il mondo dell'Adventouring, il turismo avventura in moto

SESTRIERE ADVENTOUR Ormai non devo certo spiegarvi che cos'è l'adventouring: se amate l'enduro e la natura, lo conoscete sicuramente. La notizia è che sono aperte le iscrizioni per la Sestriere Adventour, evento dedicato al turismo fuoristrada che si terrà nel weekend 30 giugno-2 luglio 2017.

IN GIRO CON LE GUIDE Il villaggio base verrà allestito a Sestriere: da qui, partiranno itinerari che si dipaneranno fra l'ampia rete di strade sterrate della Val di Susa e della Val Chisone. Posti come la strada dell’Assietta, le montagne del Seguret, il colle del Colomion, le Valli Argentera e di Thures, i Monti della Luna, e il mitico Chaberton. Verranno formati gruppi composti da un massimo di 12 motociclisti guidati dalle IGAST, le guide in moto in fuoristrada ufficialmente riconosciute dalla FMI.

VEDI ANCHE



HALF HARDALPITOUR Non solo: la notte di venerdì 30 giugno 2017 partirà anche l'Half Hardalpitour. Il via da Sestriere alle 23.00, per un arrivo previsto – dopo 250 km di traccia GPS sotto una parata di stelle – intorno alle 11.00 di Sabato 1 Luglio. Un allenamento ideale in vista della più difficile Hardalpitour 2017, che si terrà a Settembre.

GUARDA IL SITO Per ricevere maggiori informazioni sull’evento, leggere il regolamento completo e per iscriversi, visitate il sito di Over2000Riders (www.over2000riders.com).


Pubblicato da Andrea Rapelli, 23/03/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox