Pubblicato il 14/04/21

IN GARA La Kawasaki Z900 potrà correre nella No Limits Racing Series, classe Moto46 Streetbike Cup. In Inghilterra non si perdono in chiacchiere e lanciano un campionato dedicato alle moto senza carene. Si parte da Donington Park questo fine settimana.

Z900 DA CORSA Per correre nella Streetbike Cup in sella alla Kawasaki Z900 – qui la prova del nostro Danilo – si può sfruttare il kit completo di protezione di GB Racing, mentre il partner tecnico Kawasaki, MSS Performance, è in grado di fornire parti da corsa e supporto tecnico per i piloti Kawasaki Racing. 

Kawasaki Z900 2021

ENTRY LIST Al momento la Moto46 Streetbike Cup vede schierate 7 moto, con una KTM 890 Duke e una sfilza di Triumph Street Triple 765. Tra chi sceglierà di correre con la Z 900 – dicono da Kawasaki – saranno selezionati piloti che verranno supportati economicamente. Insomma, la Streetbike Cup ha tutta l'aria di essere una formula interessante per iniziare a fare qualche gara in pista, mantenendo i costi a un livello accettabile. Non ci resta che sperare che una formula simile arrivi anche in Italia...


TAGS: kawasaki kawasaki z900 Streetbike Cup